sabato 28 dicembre 2013

Un Ballo di Gruppo per augurare Buon Natale ...

 (il video è alla fine del post)
 Buon Natale 2013 Caffed' Autore dance

In questo tempo in cui vanno di moda i "Flas Mob" ossia quando una folla di persone si esibisce in un canto, un esibizione strumentale, una danza, un ballo di gruppo, ho pensato anch'io di fare, con un ballo, gli auguri alle persone che si sarebbero trovate sul posto al momento del flash mob, o meglio "mini flash mob", visto che il brano dura solo due minuti e una manciata di secondi.

Presa in prestito una parte della coreografia di Carmen Lecca e Serena Camboni della Happy Dancing Nuoro, deciso e fatto!

In due ore insegnata alle ragazze la settimana stessa di Natale e Domenica, toccata e fuga al
C. Commerciale Feronia di Fiano Romano e Mercatone Uno di Capena.

Certo, eravamo poche, perchè deciso tutto in quattro e quattr'otto, la maggior parte non ha potuto organizzarsi, ma eravamo abbastanza per fare gli Auguri. 

Le persone del pubblico hanno apprezzato e noi siamo state felici di esserci buttate in questa "novità".

Abbiamo girato il video al volo, e pubblicato giusto in tempo prima di Natale.

In seguito al video è sopraggiunta anche qualche critica sulla durata troppo breve del ballo, e sull'esibizione che ha lasciato un pò a desiderare.

Sono d'accordo su entrambe le cose, ma l' idea del "mini flash mob", l'ho avuta il Lunedi prima di Natale, e ho avuto solo due ore per preparare tutto con le ragazze.

Tra l'altro le ragazze che hanno partecipato erano alla prima esperienza "in esterno" e il loro coraggio è lodevole, e nonostante l'emozione della "prima volta"  hanno voluto provarci comunque.
Potevano anche rifiutare ... 

Comunque ... noi c'eravamo e i criticoni no!
Buon proseguimento delle festività ;)  ecco il video