lunedì 18 agosto 2014

Balli di Gruppo: conto alla rovescia, riprendono i corsi!

E dopo l'estate che ha accolto e riposato le fatiche di un anno di lavoro, finalmente, non so perché mi vien da dire "finalmente" ,  riprendono le lezioni di ballo. 

Ho voglia di rivedere i miei allievi, e riprendere con rinnovato entusiasmo il mio lavoro, con grinta e voglia di crescere.

Ci saranno cambiamenti dal punto di vista organizzativo, sarò un pò "giardiniera", ho già affilato le mie forbici da potatura.  Sono sempre stata del parere che bisogna aver cura del proprio "giardino", eliminare il seccume e le erbacce che altrimenti soffocherebbero la crescita delle "piante da frutto".

Forse il mio "giardino" inizialmente sembrerà spoglio, ma "acquisterò" nuove "piantine" che cresceranno rigogliose affianco ai miei solidi e frondosi alberi e renderanno il mio giardino un paradiso.

Quest'anno nuovi corsi per principianti e novità!

come suggerisce l'immagine, ho deciso di avviare il corso di Ballo Sardo, mio progetto da sempre, ma che per un motivo o per l'altro rimandavo in continuazione. Questo sembra essere l'anno delle decisioni però, quindi ... lancio il corso!

per chi volesse contattarmi e iscriversi  a uno dei miei corsi, o a due se crede, o anche a tutti (questa è una sfida alla resistenza ma è improbabile che qualcuno la raccolga)  può chiamarmi al 349 8196466 (Rosy) e riceverà tutte le informazioni riguardo orari, luoghi e giorni della settimana.

Al prossiomo post ....





Coreographic Team su You Tube