giovedì 4 dicembre 2014

Bailando: troppo carina per non ballarla!

Bailando di Enrique Iglesias ft M.Carreira.

La song che sta spopolando al momento in tutto il mondo, non poteva non far parte del mio repertorio coreografico!

Ballata in tutti i modi e in tutte le salse, ho pensato di creare una coreografia tutta mia.

Questa è la struttura del ballo:

Figura 1 = introduzione
Figura 2 = strofa
Figura 3 = 1° ritornello  (bailando ...)
Figura 4 = 2° ritornello
Figura 5 = 3° ritornello (... con migo! ...)
Figura 6 = strumentale (che sarebbe la figura di aggancio alla seconda parte del ballo)  
... segue ...
Figura 2 = strofa
Figura 3 = 1° ritornello  (bailando ...)
Figura 4 = 2° ritornello
Figura 5 = 3° ritornello (... con migo! ...)
... segue ...
Figura 1 = introduzione
Figura 6 = strumentale e si chiude con la parte finale della figura 5.

Se questo mia creazione ti è piaciuta mi farebbe piacere ricevere il tuo feedback.  Ti lascio al video. Buona visione.




Coreographic Team su You Tube