lunedì 30 maggio 2016

Io, Rosy, Istruttore di Balli di Gruppo e Danze Coreografiche


https://www.blogger.com/profile/10666236364818098785

Questa è una delle tante locandine con cui pubblicizzo la mia professione di Istruttore di  Balli di Gruppo e Dance Coreografiche. Ho scelto questa immagine perché rappresenta il mio modo di vedere la dance (o danza o ballo scegli tu il termine,  non si tratta comunque di danza classica).

Pubblicizzo la mia professione di Istruttore, ossia colui che insegna ciò che serve per ottenere un determinato risultato. Nel mio caso un team di uomini, donne, ragazzi, bambini, capaci di muoversi perfettamente a tempo, armoniosamente, con precisione ed eleganza.

A dispetto di ciò che molti pensano, il ballo di gruppo, più correttamente "Coreographic Team" è disciplina vera e propria, nella quale è necessaria prima di tutto la volontà di imparare, il che comporta la frequenza costante alle lezioni, la consapevolezza che il movimento implica un dispendio di energie, e la necessità di imparare le figure coreografiche nella giusta sequenza, e questo vuol dire che ci vuole anche impegno mentale o concentrazione.

In realtà è tutto molto semplice e il migliore risultato si ottiene applicandosi durante la lezione e seguendo con fiducia i consigli dell'Istruttore.

Le persone che hanno questa attitudine, imparano presto, e acquisiscono qualità che inconsapevolmente trasmettono anche nella vita di tutti i giorni:

attitudine a portare a termine gli impegni presi, organizzazione, prontezza mentale, portamento ed eleganza.

Questi due ultimi aspetti sono i più evidenti e sono una sorta di biglietto da visita personale che pone in una condizione di vantaggio rispetto alla moltitudine che non ha né arte né parte e anzi riflette un immagine della dance tutt'altro che attraente.

Frequentare i miei corsi di ballo vuol dire voler essere disposti a migliorarsi!
Vuol dire ritrovarsi una volta a settimana con i compagni di corso, per ridere, scherzare, imparare, scambiare due chiacchiere, staccare in modo costruttivo dalla massacrante routine delle attività quotidiane.
Frequentare i miei corsi di ballo vuole anche dire far parte di una "famiglia" che condivide la stessa passione, gli stessi obbiettivi di miglioramento ed evoluzione personale, qualcosa che va oltre la danza, qualcosa che non tutti capiscono, ma che tanti cercano. Un luogo pulito dove potersi ricaricare di energia per rinnovarsi ad ogni appuntamento.

Se condividi questo modo di vedere la danza, c'è posto per te! chiamami ed entra in questa  nuova dimensione. Ti aspetto. Buona vita.

Per info: Rosy 349 8196466.
ancora su di me ⇨ https://www.blogger.com/profile/10666236364818098785

 

p.s. Hai trovato interessante questo lavoro?
Sarai aggiornato a ogni nuovo video!

Ballo di Gruppo su You Tube