lunedì 6 giugno 2011

Ma perchè no?!


Risultati immagini per dance people

 ... eppure ci vuole così poco!

Capisco che chi balla di coppia vorrebbe più spazio possibile, magari la pista tutta per sè, per potersi esibire in un romanticissimo valzer lento... ma non sempre è possibile;
Per chi fa il ballo di sala e va in balera, che di solito è frequentata dal popolino, in mezzo al quale c'è anche chi non riesce ad andare a tempo,  ballerini di "dance line" o no, sarà comunque raro avere tutto lo spazio a disposizione!

Mettiamo anche il caso che non ci siano "gruppisti",  e la sala ospiti un numero sproporzionato di persone, chi dovrebbe star seduto per far ballare chi? 

In un' amichevole scambio di idee, una collega ha detto: " con tutti i balli di gruppo che ci sono, perchè quando si balla di coppia, i gruppisti non stanno seduti, invece di ballare i balli di coppia in versione line?"

Ma perchè qualcuno dovrebbe star seduto?

Posso ammettere che, per dare di tanto in tanto la possibilità a chi ha bisogno di più spazio per ballare, invece di esibirsi in tutti i Valzer lenti che vengono suonati, qualcuno lo si può lasciar stare e si può approffittare per andare al bar a bere qualcosa...

Ma questa "delicatezza" non parte mai dai "coppiaroli" ?

Come mai? Da cosa dipende questa "intolleranza"?


p.s. Hai trovato interessante questo lavoro?
Iscriviti al blog!
Sarai aggiornato a ogni nuovo video!

Coreographic Team su You Tube


sito